l’io

Possibile che non si riesca a prenderre in mano la propria vita senza fare i conti con tutto ciò che ci circonda?
 
Vorrei essere freddo e distaccato con la sofferenza che in certi momenti mi pervade…
 
Vorrei dimenticare le cose brutte che succedono a me e a chi mi sta intorno…
 
Vorrei capire il perchè di tanti eventi…
 
Vorrei continuare ad avere un sentimento puro ma il tempo è tiranno e non solo può aiutarlo se è qualcosa che sta crescendo  ma anche sopirlo se in attesa…
 
Vorrei ricominciare a vivere intensamente senza che i ricordi mi accechino facendo perdere l’ attimo il momento…
 
Vorrei tornare ad essere un punto di riferimento…
 
Vorrei essere vivo…
 
Vorrei non dover tenermi impegnato per non pensare…
 
 
TUTTO QUESTO TORNERA’ E SARO’ PIU’ FORTE PER ME E PER GLI ALTRI!!!!
   
One response to “l’io

Rispondi

