L’Eternità

 
L’Eternità
 
 
Stare qui,
al sapore dell’eternità,
dopo aver amato te,
io ti guardo,
mentre dormi accanto a me;
 
Non ti sveglierò,
oh no,
perchè tu sorridi,
un bel sogno forse ora c’è,
dietro le ciglia chiuse;
 
L’ eternità spalanca le tue braccia,
io sono qua,
accanto alla felicità che è con me,
per te vivrò,
e quando avrai bisogno,
io ci sarò,
ad asciugare le tue lacrime;
 
Resta qui,
primo fiore dell’ eternità,
dopo aver amato te,
sul soffitto passa un angelo per me;
 
Fa che la mia vita,
sia infinita,
accanto a te,
per l’eternità;
 
 
 
 
Rispondi

