Domanda

 
 
 
Durante questa settimana mi è stata posta un domanda molto importante ed è:
 
 
 
 
" Com’è l’ amore vero?Cosa si prova? "
 
 
 
Alchè ho risposto:
 
 
 
" Se fosse possibile descriverlo non si potrebbe chiamare vero amore… "
 
 
 
 
Chiedo ora io a te lettore di dare una risposta a questo quesito
2 responses to “Domanda

  • Alessandra

    cos\’è?
    Io penso che sia difficile spiegarlo.. molto più semplice viverlo!
     

  • Paolo

    Un sentimento complesso e sfaccettato. Ami la morosa, la mamma, il pasticcio, la tua macchina, il tuo cane, svegliarti tardi, avere un sacco di soldi, andare al mare, le sigarette, i tuoi amici, la musica…
     
    È solo una parola, una scatola vuota che acquista significato, valore, solo in base all\’uso che ne fai

Rispondi

