IL Giovedì PAZZO!!!!!!!!!!!

 
 
Giovedì sera…
 
Questa serata da poco meno di un lustro( lustro: 5 anni ) a questa parte, ha sempre avuto un significato piuttosto Sacro e quasi canonico, caratterizzato dalle prove col GRUPPO VOCALE NOVECENTO, ensemble vocale di cui con orgoglio faccio parte, e poi dalla solita tappa al Nostro bar…
 
Serata tranquilla insomma…
 
Ogni tanto però bisogna dar una ventata di freschezza al grigiore che la monotonia spesso ci porta a  vivere, e quindi abbiamo deciso di non fermarci più al solito bar ma di andare in un locale dove ogni Giovedì sera ci si può scatenare con il KARAOKE…
 
…E con risultati soddisfacenti anche…guardate voi stessi!…
 
 
 
 
                                                                                      
4 responses to “IL Giovedì PAZZO!!!!!!!!!!!

  • Alessandra

    uffiiii.hai imparato anche te a mettere i video negli interventi.
    uuuffff!!ciao
     

  • Piermatteo

    Tox, un commento dopo ben due settimane??? Mi stupisci! Dopo la scimmietta ovviamente! Se la Ale si lamenta che non sa mettere i video, allora io mi lamento perchè lei è riuscita a mettere una canzone nel suo blog e io non sono ancora riuscito a farlo!!! Ale adesso veniamo tutti a lezione da te!!! Cmq Tox… sto caricando i video proprio in this moment… li trovi sul mio YouTube o su http://www.piermatteovr.blogspot.com
     
    P.S. potevi mettere il link al nostro sito ufficiale almeno… hai visto che è stato magicamente aggiornato?!?
     
    Pier

  • Alessandra

    no mi lamento perchè ha imparato anche il tox e io volevo l\’esclusiva del blog più bello..anche perchè è vero..burinazzi con ste scimmie..volete ben mettere il mio PORC??

    VABBE..Vi farò la grazia di insegnarvi..ma sarà very difficult..perchè non ricordo molto bene..:)
    baci

  • Paolo

    Sarà, ma a me il blog di Windows live mi fa scarezze! Nel senso che mi da la stessa sensazione di una mensa rispetto ad un ristorante…(da capannone!).
    Per non parlare di bestie ed animali da allevare e coccolare!!! ABORRO!
     
    Ma degli amici si sopporta questo ed altro!
    Mi è piaciuta la frase del Tox sui 5 anni di giovedì passati a provare…mi è sovvenuto che sono 2/3 anni dei miei (quasi ex) giovedì happy hour al piccolo…l\’impegno era lo stesso…i risultati un pò meno…anche se si dice che sbevazzate allegramente

Rispondi

