PARTICOLARITA’

Ognuno di noi ha delle particolarità che ci rende unici….
 
Vorrei che ognuno di voi scrivesse ciò che vi fa distinguere dalla massa perchè tutti voi siete speciali…
 
E’ ORA DI RENDERLO NOTO!
 
Perchè non scrivo io per voi!?…Semplice, finirei per divagare
 
Attendo con ansia…
 
 
5 responses to “PARTICOLARITA’

  • Stefano

    Il semplice essere me stesso… credo nelle ultime generazioni sia una cosa molto rara…

  • Alessandra

    La fragilità.
    L\’analizzare sempre le situazioni, le sensazioni.
    Avere mille indecisioni..perchè le cose a parer mio vanno fatte con la piena consapevolezza.
    Il mio non riuscire a vivere giorno per giorno..a progettare sempre..non so se sia un pregio oppure un difetto.
    Bah. l\’è uguale.
     

  • Piermatteo

    Penso che mol mi odino per la mia puntigliosità ad essere (o alenoprovarci) in molte cose…
    Mi sento anche creativo… una dimostrazione?
     

    Ultimi dettagli

    Bene signori, è quasi ufficiale…Il BLOG ufficiale del Gruppo Vocale Novecento sta per venire alla luce. (http://amgvn.blogspot.com/)"Che fare di un blog?" direte Voi…Ebbene, non ne ho la più pallida idea, ma sinceramente pensavo ad una cosa nostra dell\’associazione, un blog con i nostri pensieri, le nostre realtà personali, i nostri commenti all\’uno e all\’altra…Nella nostra gioventù saremo forse capaci di farne venire fuori qualcosa di buono???O siamo soltanto delle mezze calzette in grado di fare solo concerti e nemmeno due chiacchiere sul web?E allora avanti ragazzi, vi aspetto numerosi con richieste di iscrizione per poter scrivere ciò che più vi piace o vi pare, aspetto i vostri commenti, gradisco i vostri suggerimenti per cambiare o migliorare queste pagine…Facciamo vedere a tutti quello di cui siamo capaci!!!Alla prossima…Pier

  • Paolo

    Cosa mi rende speciale? L\’essere Paolo!
    E mi sono ritrovato (come si nota dal blog) in una poesia di un autore morto poi in manicomio…
    "Non ho mai visto la vita / come gli altri la vedono. / Sentire voci, come si dice di alcuni / non è allucinazione o delirio / indica dei sensi un pò più affilati del normale e basta / indica che non si è nè sordi nè ciechi / mentre sono tutti ciechi e sordi" -A. Artaud-

  • Alessandro

    Bella la poesia paolo!

Rispondi

