Consiglio

 
Un consiglio per tutti!!!
 
viviiii e lascia vivere
 e non farti mai rovinare i sogni
da chi non ne ha!!!!!!
5 responses to “Consiglio

  • Alessandra

    L\’intelligenza di una persona stà anche nel saper "accompagnare i sogni" di chi gli sta accanto.
    Penso che nessuno sia senza sogni..tutti li hanno.. ma forse a volte si perdono di vista..ed è allora che le persone care devono aiutarti..
    A ritrovare la strada..e la voglia di sognare.
     

  • Piermatteo

    No, non è nemmeno qui il bottone della "DOMANDA DEL GIORNO" Uffi!!!

  • Elena

    Sai…in questi ultimi tempi ho lasciato vivere e ho vissuto poco…ma qualcuno mi ha detto " cerca di guardare avanti, salvare ciò ke per te è più importante e lotta per quello in cui credi"….io l\’ho fatto, anche se con fatica, ho guardato avanti (per il resto ci stò lavorando) e mi è servito a stare meglio….forse andrebbe meglio anche a te se invece di darli soltanto li applicassi questi consigli…o no?! grazie Tox…:-)

  • Elena

    hei…ci sono passata anch\’io e nn tanto tempo fa….so come ci si sente e fidati ke so esattamente quello ke provi e ke ti passa per la mente però se dopo un tot di tempo questa situazione nn cambia è meglio guardare in faccia la realtà e fare quel passo….all\’inizio ti sembrerà di aver fatto la cosa sbagliata ma….come si dice…dai tempo al tempo….e fidati ke starai meglio…ovviamente questo è quello ke penso io o meglio quello ke mi è successo…ora sta a te decidere cosa fare…ci sentiamo presto…:-)

  • Elena

    hai visto…mi dicevi ke nn ti lasciavo mai nessun commento….e invece ora te n\’ho lasciati ben 2 anzi 3 con questo…hihihi ho fatto progressi…:-)

Rispondi

