Citazione

 
 
 
 
…Dicono che gli occhi fanno un uomo sincero…
(Il solito sesso, Max Gazzè)
 
 
Citazione è vera?

4 responses to “Citazione

  • Alessandra

    Non sempre.
    La sincerità non è ha un unica direzione..
    Può essere verso se stessi,verso gli altri..verso ambedue..
     
    Sai cosa ti dico..
    E\’ meglio che la smetta di sparare cavolate..e che mi metta a studiare..va!!

  • Paolo

    e se ha le lenti colorate?
    e se porta gli occhiali?
    e se è strabico?
    es e è capitan Harlok che di occhio ne ha uno?
    MA SOPRATTUTTO:
    se sa fingere?

  • Alessandro

    Ale…Credo anch\’ io che tu debba smettere di sparare cagate, però come in questo caso e in altre rare volte hai fatto un bel pensiero…Brava!
     
    Paolo…Come al solito goliardico e profondo 

  • Piermatteo

    Io mi risparmio pensieri profondi e goliardiche cazzate… Dico solo che la canzone di Max mi piace molto. 🙂

Lascia un commento