E’ tempo

 
Probabilmente è il tempo uggioso che mi mette tristezza oppure i pensieri che in questi giorni sono più prepotente, insistenti in me; ricordate gli interventi scritti più o meno a Febbraio?…
 
Ecco il mio morale è sulla falsa riga di quello che ho vi ho presentato in quel periodo…A dir la verità c’è sempre stato per tutto questo tempo ma ho sempre cercato di nasconderlo in qualche modo…
 
…L’ unca differenza da allora sostanzialmente è la certezza che ci siano persone che tendono di facciata a dire una cosa (da notare che sono persone di cui mi dovrei fidare!), quando poi, guardando gli atteggiamenti anche in mia presenza si nota che invece c’è dell’ altro…  
 
Se c’è una cosa che non riesco assolutamente a tollerare è proprio…
 
 
…ESSERE PRESO PER IL CULO!!!!…
 
 
Ci sarà da ridere d’ora in avanti!…
8 responses to “E’ tempo

  • Alessandra

    Uff.
    Sempre così rabbbioso..
    Ricorda.. le sfumature..i colori.
    Non tutto è bianco o nero..
    Buona giornata
     

  • Andrea

    Tox, le facce di culo si trovano ovunque e tutti le subiscono.
    Ma per una faccia di culo che trovi hai sicuramente 10  facce amiche. Ascolta quelle e affidati a quelle.
    E affidati soprattutto a te stesso, solo da li\’ dentro, o cmq principalmente da li\’,  trovi il modo di far passare la tristezza

  • Piermatteo

    Purtroppo io non ho ancora imparato a riconoscerle queste persone… remiamo nella stessa barca, fatti forza Tox… O almeno tenta come faccio io!!!

  • Unknown

    non son d\’accordo con il Carra…è piu\’ probabile trovare 10 facce da culo e 1 faccia amica….chi ha trovato il contrario è davvero fortunato…

  • Alessandra

    Io penso che soprattutto nei rapporti d\’amicizia uno riceve quello che da..
    Chi ben semina..raccoglie..quindi è soggettiva la cosa..
    Io sono d\’accordo con il carra..soprattutto visto il soggetto in questione (che anche se è rabbiosissimo…)si da al mille per mille agli altri..
    🙂

  • Paolo

    Ti sei accorto adesso che le persone cercano di tirare acqua al proprio mulino? Anche gli amici.C\’è chi pensa una cosa è ne fa un\’altra; che chi parla alle spalle degli altri e poi ti sorride; c\’è chi si prende le colpe degli altri e sopporta; c\’è chi è tuo amico anche se non te ne accorgi…L\’importante è stare bene con se stessi

  • Alessandro

    Non sò se ritenermi forrtunato o meno, sta di fatto che ho fatto iniziare un dibattito interessante, partendo da un mio schizzo(uno dei tanti),un mio sfogo…Grazie a tutti per essere intervenuti, avete dato punti di vista e consigli interessanti…Buon Week End a tutti!!

  • Guido

    Ho sempre trovato del bello in tutte le persone che ho conosciuto.

Rispondi

