Un triste sfogo

E’ un pò di tempo che non scrivo più, forse perchè non ne ho più sentito il bisogno, o il tempo mi è mancato.
 
Stasera scrivo perchè provo un certo disagio interiore dovuto ad un contrasto interno dal quale non riesco a raccapezzarmi!
 
Avere una vita più semplice è possibile?…Oppure è un lusso che solo a pochi di noi è concesso?…
 
Credo a questo punto che a certi problemi ci vado in cerca perchè è incredibile  ciò che faccio!
 
Il bello è che le combino e dopo…dopo provo a capire il perchè…non è normale tutto ciò…
 
E’ indubbio che da quando ho smesso di scrivere ho avuto una vita serena(non perchè ho smesso di scrivere chiaramente), e devo tutto ad una persona splendida che ha saputo raccogliere i miei cocci per ridarmi una forma…una forma nuova e tonica(per i più maligni: non si tratta della forma fisica!).
 
Tutto questo è per ringraziarla di cuore per tutto ciò che ha fatto per me, e voglio approfittarne anche per esternare tutto l’ affetto che provo nei suoi confronti!!
 
GRAZIE
 
Per quanto riguarda i miei problemi sto cercando ilnodo che mi attanaglia per estirparlo da dentro,ma è più dura di quanto pensassi; continuerò a provare perchè lei non lo merita!!…Glielo devo!!!
 
Mi dipiace solo che ogni giorno che passa si allontana sempre più da me…
 
Ovvio che non posso avere tutto…
 
Scusate ancora se ogni volta che scrivo lo faccio per esprimere tristezze ma ho bisogno di questo tipo di sfogo
 
 
 
 
Rispondi

